La Regione Toscana ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di voucher formativi individuali rivolti ai Manager d’azienda al fine di favorire la formazione di competenze utili all’impresa per compiere scelte di innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale e di modelli di business tesi a sviluppare il nuovo paradigma Industria 4.0. L’intervento rientra nell’ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Beneficiari: possono presentare domanda manager delle imprese private, o comunque a prevalente capitale privato, intesi quali dirigenti/quadri d’azienda che operano presso unità produttive ubicate sul territorio regionale della Toscana.

Budget: 500 mila euro

Entità del contributo: il costo minimo del percorso formativo oggetto del voucher deve essere di almeno 200 euro e l’importo massimo di finanziamento è 2.500 euro.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 Giugno 2017 e, successivamente, ogni 3 mesi (entro il 30 settembre 2017; entro il 30 dicembre 2017; entro il 30 marzo 2018). Le domande devono essere presentate attraverso l’apposita piattaforma.

Maggiori informazioni

Bando