Il Centro Europa-Giappone per la Cooperazione Industriale invita i cluster e le PMI europee a presentare domanda per la prossima missione nanotech in Giappone dal 29 gennaio al 1 Febbraio 2019. La missione, destinata al settore delle nanotecnologie, sarà organizzata all’interno della manifestazione “International Nanotechnology Exhibition & Conference“, a Tokyo. I partecipanti potranno presentare tecnologia in una delle principali fiere del Giappone, incontrare potenziali partner commerciali, creare nuove opportunità di business, sviluppare partnership, partecipare ad eventi di match-making.

Beneficiari: possono partecipare cittadini di uno Stato membro o di un paese partner del Programma COSME, che lavorano per un impresa con proprietà a maggioranza europea, supportati dal datore di lavoro, in grado di partecipare all’intero programma, con una buona conoscenza dell’inglese, ed essere un manager con comprovata esperienza nel settore.

Il Centro copre tutti i costi direttamente correlati alla missione (registrazione agli eventi, fiere, interpretazione durante i B2B, ed altro). I partecipanti devono coprire i costi di viaggio A/R per il Giappone, alloggio ed altri costi non coperti direttamente dal Centro.

Il termine per la presentazione delle domande è il 4 Ottobre 2018

Maggiori informazioni