Navicelli Funding

Periodico di informazione sulle opportunità di finanziamento nazionali ed europee per le imprese e gli enti pubblici

Anci Toscana: concorso #BuonePraticheNetwork

E’ stato pubblicato il bando per partecipare alla seconda edizione di #BuonePraticheNetwork, il concorso indetto da Anci Toscana per diffondere le buone pratiche amministrative nei Comuni della regione. Il concorso è nato nel 2016 per arricchire e promuovere una nuova iniziativa di Anci Toscana, che è appunto la raccolta delle migliori esperienze realizzate dai Comuni, selezionate e pubblicate sul sito dell’Associazione perché anche altre amministrazioni possano trarne spunto. Anche quest’anno ogni Comune potrà candidarsi per la presentazione di esperienze su sette diverse aree tematiche: Ambiente e Agricoltura, Cultura e Turismo, Innovazione, Protezione Civile, Sanità e Welfare, Scuola e Politiche Giovanili, Mobilità e Rigenerazione Urbana. Tutti possono votare online la buona pratica preferita. Alla fine dell’anno, in un evento previsto il 15 dicembre, saranno premiate le sette migliori buone pratiche presentate.

Beneficiari: Comuni della Toscana

Premio: i vincitori potranno partecipare a 4 corsi di formazione, per due persone, organizzati dalla Scuola di Formazione di Anci Toscana.

Modalità di partecipazione: le domande dovranno essere inviate mediante la compilazione dell’apposito form on line pubblicato sul sito di Anci Toscana, nella pagina dedicata.

Il termine per la presentazione delle buone pratiche è il 30 Novembre 2017

Maggiori informazioni

Bando